sabato 21 ottobre 2017
Sei qui:
VIDEO-SORVEGLIANZA

Sfruttando la rete Intranet cittadina, si installano nelle aree sensibili, apposite telecamere che si attivano automaticamente ad ogni evento che si verifica all’interno del loro campo visivo, determinando così l’archiviazione delle immagini relative, comprese quelle immediatamente precedenti all’evento stesso. Le immagini archiviate rimangono sul server, a disposizione delle autorità competenti per alcuni giorni, dopodichè, vengono automaticamente cancellate in osservanza della normativa vigente.

Videosorveglianza vuol dire, oggi, tenere sotto controllo le aree sensibili, ma anche monitorare tutto ciò che accade in azienda.
Il sistema Elsyconn permette infatti di gestire le immagini in modo avanzato, memorizzarle, analizzarle, trasmetterle in tempo reale a qualsiasi dispositivo digitale.

Il responsabile di un’azienda, di un esercizio commerciale, o anche un privato che voglia monitorare un’abitazione, può ricevere avvisi e immagini direttamente, ad esempio su cellulare o smartphone. Coloro che invece richiedono applicazioni più evolute potranno contare su tecnologie di analisi delle immagini di estrema facilità di utilizzo, accuratezza e risparmio di banda. Imprese e pubbliche amministrazioni potranno affidarsi alla tecnologia Elsyconn per la configurazione dei sistemi, in grado di soddisfarne tutte le esigenze, dal progetto all’installazione alla manutenzione, assicurando affidabilità di funzionamento, assistenza specializzata, salvaguardia degli investimenti precedenti, totale rispetto delle normative e costi vantaggiosi.