lunedì 11 dicembre 2017
Sei qui:
Telecontrollo

 

W-CoN-3G combina un gateway UMTS/HSDPA ad un server RS232 che rende possibile l’accesso a controlli o dispositivi RS232 da remoto secondo lo standard RFC2217.
W-CoN-3G offre la possibilità di creare una VPN verso un sito di controllo remoto e accedere ad un dispositivo RS232 attraverso la porta virtuale secondo la RFC2217 dove non è possibile avere copertura ADSL. Inoltre, la presenza di una porta ethernet rende possibile il collegamento ad internet di dipositivi IP come ad esempio CCTV per videosorveglianza.

Ideale per la gestione di impianti di climatizzazione, controllo remoto di pompe, impianti eolici, impianti fotovoltaici e qualsiasi impianto sprovvisto di connessione cablata. W-CoN-3G rende possibile la gestione remota dove esiste una copertura GPRS/UMTS/HSDPA fino a 7.2Mb/sec, con un raggio d’azione fino a 5 volte superiore rispetto ad una chiavetta USB tradizionale grazie all’antenna ad alto guadagno.Il W-CoN-3G può essere installato ovunque grazie all’involucro stagno IP67, resistente alla polvere, acqua e corrosione.
Il W-CoN-3G contiene un full-featured firewall con possibilità di effettuare connessioni sicure VPN con il centro di controllo. Attraverso porte COM virtuali è possibile il controllo di tutti i dispositivi RS232 via TCP/IP e ovviamente il controllo di dispositivi IP come ad esempio videocamere per CCTV.
E’ disponibile anche una versione con aggiunta di interfaccia WiFi per l’accesso via internet di dispositivi wireless.
  
 
Download Documenti